×

Incidente in A3, scontro tra moto e furgone: morto 45enne

Condividi su Facebook

Ancora da accertare la dinamica dello scontro. Il conducente del furgone risulta indagato a piede libero per omicidio stradale.

Incidente A3
Incidente A3

Un uomo di 45 anni ha perso la vita in un drammatico incidente sull’autostrada A3 Napoli-Salerno, nei pressi del capoluogo campano. Si apprende da Fanapage che lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra i caselli di Torre Annunziata Nord e Sud, in direzione Napoli.

I mezzi coinvolti nel sinistro sono una moto e un furgone. Ad avere la peggio è stato il centauro: è stato sbalzato ed è deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate. In suo soccorso sono intervenuti tempestivamente i medici del 118, ma quando sono giunti sul luogo del sinistro era ormai troppo tardi.

Indagato il conducente del furgone

L’esatta dinamica dello scontro resta ancora da accertare. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia stradale di Angri, coordinati dal comandante Alfredo Rosalba.

Il conducente del furgone risulta attualmente indagato a piede libero per omicidio stradale. Gli inquirenti hanno effettuato i necessari rilievi, su disposizione della Procura di Torre Annunziata. Il pm ha inoltre ordinato il sequestro dei due veicoli coinvolti per permettere ulteriori analisi. Sequestrata anche la salma della vittima, che è stata trasferita all’obitorio locale dove verrà sottoposta ad autopsia.

Il precedente: auto in fiamme

Nel mese di aprile, due giovani sono stati coinvolti in un terribile incidente nel medesimo tratto dell’autostrada A3, a poca distanza dall’uscita per Torre Annunziata.

Una Fiat 500 è andata in fiamme mentre era in transito sulla carreggiata, informa Positano News. A bordo si trovavano due giovani, soccorsi da alcuni autisti che hanno assistito alla scena prima dell’arrivo delle ambulanze del 118. L’incendio sarebbe stato provocato da una frenata improvvisa, per evitare un tamponamento, che ha fatto finire l’auto contro lo spartitraffico. Il ragazzo alla guida è stato sbalzato fuori dal finestrino, mentre la sua fidanzata è svenuta in seguito al colpo contro l’airbag esploso.

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Lisa Pendezza

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.