> > Napoli, agguato al Rione Traiano, ferito un 49enne

Napoli, agguato al Rione Traiano, ferito un 49enne

agguato napoli

La vittima è un uomo di 49 anni che è risultato essere già noto alle forze dell'ordine. Si pensa ad un regolamento di conti.

E’ caccia aperta ai due uomini che avrebbero sparato ad un uomo da uno scooter in corsa. Il tutto è accaduto in pieno giorno, nel Rione Traiano, e l’obiettivo dei malviventi era un uomo già noto alle forze dell’ordine che è stato trasportato all’ospedale San Paolo dove sono state medicate le ferite e dove si trova tutt’ora ricoverato. I proiettili lo avrebbero colpito solo di striscio e le sue condizioni non sarebbero gravi. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine e la pista più accreditata è quella del regolamento di conti.

L’agguato in pieno giorno

Le strade di Napoli si trasformano nuovamente nello scenario di un atto criminale. La vittima in questo caso è un uomo di 49 anni rimasto ferito mentre si trovava in sella ad un ciclomotore al Rione Traiano nel pomeriggio di mercoledì 3 luglio, attorno alle 17. Stando a quanto hanno riferito le forze dell’ordine, la vittima sarebbe stata colpita di striscio da uno dei due proiettili esplosi da due malviventi, anch’essi a bordo di una due ruote. Immediati sono scattati i soccorsi da parte del personale sanitario del 118 che lo ha poi trasportato al San Paolo. I due malviventi, dopo aver esploso i colpi, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Un altro agguato

Solo qualche settimana prima, un altro agguato era avvenuto nel quartiere Forcella. In quel caso le vittime erano state due, anch’esse rimaste ferite da alcuni colpi d’arma da fuoco. I due, di nazionalità bulgara, sono stati trasportati in ospedale e medicati.