> > Scomparsa da Battipaglia: dopo gli appelli Martina è stata ritrovata

Scomparsa da Battipaglia: dopo gli appelli Martina è stata ritrovata

Martina

Martina, 12 anni, si era allontanata di casa facendo perdere le sue tracce. La ragazzina aveva litigato con la mamma. La storia ha un lieto fine.

Dopo tanta preoccupazione il sollievo. E’ stata ritrovata la piccola Martina, la 12enne scomparsa da Battipaglia (Salerno) il 3 luglio 2019 dopo una lite in famiglia. La ragazzina si era rifugiata nella città di Angri, nell’Agro Nocerino Sarnese.

La scomparsa

Martina era uscita mercoledì 3 luglio attorno alle ore 9 per accompagnare la nonna ad una clinica vicino casa, a Battipaglia in provincia di Salerno. La ragazzina è poi rientrata a casa per cambiarsi, prendere il suo zainetto viola ed uscire di nuovo. Il problema però è che da quel momento si erano perse le tracce della ragazzina.

“Tramite un dirigente della stazione abbiamo saputo che ha acquistato un biglietto per Salerno, dopodiché siamo corsi a Salerno ma le telecamere non funzionavano e non sappiamo se abbia preso un treno o meno da Salerno. Indossava una t-shirt bianca, jeans e scarpe da ginnastica bianche. Non ha il cellulare” scrivevano su Facebook i parenti di Martina.

La mamma la sera si è anche rivolta alla trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto? per lanciare un appello: “Aiutatemi a trovare Martina. Non ti preoccupare, non è successo niente“. Sembra infatti che prima della scomparsa ci sia stata una lite in famiglia.

Il ritrovamento

Per fortuna, alla fine la 12enne è stata rintracciata. Come riporta salerno.occhionotizie.it, nella tarda serata del 3 luglio Martina è stata individuata e fermata nella città di Angri, comune dell’Agro Nocerino Sarnese a pochi chilometri dall’area vesuviana. Pare che fosse andata a trovare il papà. La ragazzina sta bene ed i genitori hanno potuto così riabbracciarla e tirare un sospiro di sollievo.