> > Benevento, incidente tra auto e tir: un morto e due feriti

Benevento, incidente tra auto e tir: un morto e due feriti

incidente

Mortale incidente sulla Telesina. Tamponamento a catena tra tre auto e un tir. Una persona è morta, forse investita dopo essere scesa dalla vettura.

Drammatico incidente stradale sulla statale 372, conosciuta anche come Telesina, nei pressi di Benevento. In prossimità dell’uscita per il centro della città, tre automobili e un tir si sono scontrati per cause ancora da accertare. Nel violento in patto una persona è morta. In pochi minuti sul luogo dello schianto sono accorsi i sanitari del 118, ma questi non hanno potuto fare altro che decretare il decesso della vittima, morta sul colpo.

Investita dopo l’incidente

Stando alle primissime ricostruzioni, l’automobilista è sceso dalla propria vettura dopo il tamponamento per prestare soccorso ma a quel punto sarebbe stato investito. Il corpo è stato ritrovato infatti in mezzo alla carreggiata. Altre due persone sono invece rimaste ferite, estratti dalle lamiere delle auto incidentate dai vigili del fuoco. Questi sono stati poi trasportati d’urgenza agli ospedali Rummo e Fatebenefratelli di Benevento, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul caso indaga la polizia stradale, che ha effettuato i dovuti rilievi per accertare la dinamica dello scontro. Il personale dell’Anas ha quindi provveduto a chiudere immediatamente il tratto stradale.