×

Cuneo, uccide titolare di un negozio e poi si toglie la vita

A Cuneo un uomo ha sparato e ucciso Marco De Angelis, titolare di un negozio nel centro, e poi si è tolto la vita.

cuneo

La sera del 4 luglio un uomo è entrato in un negozio nel centro di Cuneo e ha puntato la pistola contro il titolare, che è morto dopo aver subito due colpi. L’omicida si è poi ucciso facendo partire un un colpo in bocca. Le Forze dell’ordine hanno avviato le indagini per capire la dinamica dell’accaduto.

La sparatoria nel negozio

La vittima è Marco De Angelis, nato nel 1962, titolare del negozio “Dimo Sport”, che si trova in via Ponza di San Martino a ridosso di Piazza Galimberti, e di una palestra sempre a Cuneo. Al momento non si sa chi abbia compiuto il gesto estremo né per quale motivo. Secondo le prime indagini è possibile che tra di loro ci fossero stati problemi in passato.

Sembra che l’uomo abbia sparato già fuori dal negozio verso De Angelis, che era sulla soglia del locale. In seguito entrambi sarebbero entrati e, mentre il negoziante tentava di ripararsi dietro il bancone, sarebbe stato toccato da due altri proiettili, al torace e alla testa. I carabinieri, che stanno indagando sull’episodio, avvenuto intorno alle 19 del 4 luglio, hanno raccolto le testimonianze di una decina di persone. Tra di loro, un amico di De Angelis era intenzionato a entrare nel negozio proprio quando l’uomo ha iniziato a sparare. Egli sostiene di aver visto la scena, però di non essere riuscito a fare niente per fermare l’omicida-suicida. Oltre ai carabinieri, con il comandante del reparto operativo, Marco Pettinato, ed il comandante di compagnia di Cuneo Domenico De Biasio, sul posto è intervenuta anche la Guardia di Finanza, con il comandante Michele Nocera.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Caricamento...

Leggi anche