> > "Vuoi sposarmi?", la proposta di matrimonio a un hostess in volo

"Vuoi sposarmi?", la proposta di matrimonio a un hostess in volo

aereo

Nessuno si aspettava di assistere a una proposta così dolce: il ragazzo si è inginocchiato di fronte alla fidanzata e ha aspettato una risposta.

Nella serata di giovedì 4 luglio i passeggeri a bordo del volo Ryanair partito da Bergamo e diretto e Palermo hanno assistito a una scena romantica. Infatti, a bordo dell’aereo un ragazzo ha chiesto alla fidanzata di sposarlo tra gli applausi e le lacrime dei presenti. Un viaggio particolare che ha reso la tratta piacevole e speciale, soprattutto per i futuri sposi. Il giovane palermitano ha esordito così: “Scusate, vi rubo soltanto due secondi. Volevo solo chiedere a questa hostess con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare”. La risposta della hostess alla proposta di matrimonio ha lasciato tutti a bocca aperta, ma fortunatamente è stata positiva.

La proposta di matrimonio

Una richiesta insolita e originale. Un ragazzo palermitano fidanzato con un assistente di volo per la compagnia Ryanair ha chiesto alla giovane di sposarlo a bordo dell’aereo. Prima del grande passo, però, ha aspettato il decollo. La proposta è avvenuta giovedì 4 luglio sul volo partito da Orio al Serio e diretto a Palermo. Sembrava un viaggio normale e ordinario, ma a un certo punto un giovane si è alzato dalla sua postazione e nel corridoio si è inginocchiato di fronte alla hostess. Con l’anello alla mano ha chiesto alla giovane se lo voleva prendere come marito mentre i passeggeri erano commossi dalla dolcezza del gesto inaspettato. La risposta della hostess, attesa con ansia dai testimoni, è stata positiva. Dopo il bel teatrino sull’aereo è scoppiato un fragoroso applauso accompagnato da fiumi di lacrime. Il viaggio, infine, è proseguito fino alla destinazione dell’aeroporto Punta Raisi di Palermo.