×

Frosinone, rischiava di soffocare: invitata salvata a un matrimonio

Condividi su Facebook

Salvata da un sottufficiale dell'esercito italiano la ragazza che stava soffocando durante un banchetto nuziale

matrimonio frosinone

Una manovra di soccorso eseguita con razionalità e prontezza ha salvato la vita a una ragazza di Pontecorvo, in provincia di Frosinone. Durante un ricevimento nuziale, la ragazza stava mangiando un bocconcino di mozzarella quando quest’ultimo a un certo punto le si è bloccato in gola.

Per fortuna tra gli invitati anche un membro dell’esercito italiano che ha ben saputo come agire in questo spiacevole episodio. Ad oggi l’uomo è considerato un vero e proprio eroe.

Il boccone che ha originato il panico

La ragazza stava mangiando un pezzetto di mozzarella. A un certo punto ha iniziato a respirare a fatica. E’ diventata cianotica. Durante il banchetto nuziale è chiaramente scoppiato il panico. I genitori della ragazza hanno subito chiesto aiuto in sala e per la forte agitazione, sua mamma è addirittura svenuta.

Tra i presenti al matrimonio il sottufficiale dell’esercito italiano Marco Zangrilli, in servizio presso la caserma di Sora. L’uomo ha subito prestato soccorso alla ragazza in difficoltà.

Ha eseguito la manovra di salvataggio con lucidità e piena compostezza, senza (almeno lui) farsi prendere dal panico: il sottufficiale italiano ha salvato la vita alla ragazza invitata a un matrimonio in provincia di Frosinone, che rischiava di morire a causa di un pezzetto di mozzarella che le si era incastrato in gola occludendole le vie respiratorie.

L’uomo è riuscito a farle espellere quel pezzetto killer dalla bocca. La ragazza a poco a poco si è ripresa. E anche un po’ tutti i presenti in sala che hanno manifestato la piena gratitudine nei confronti del sottufficiale dell’esercito italiano che si è proprio trovato nel posto giusto al momento giusto.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.