×

Treviso, investita in sella alla sua bicicletta: morta 13enne

Condividi su Facebook

Era stata investita a bordo della sua bicicletta lo scorso martedì 2 luglio 2019. La ragazza aveva riportato un trauma cranico

treviso incidente

E’ purtroppo terminata nel peggiore dei modi l’agonia della 13enne Gloria Simionato, investita lo scorso martedì 2 luglio 2019 mentre pedalava a bordo della sua bicicletta a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Il decesso risale a sabato 6 luglio 2019: è morta in ospedale a seguito di un forte trauma cranico riportato dopo l’impatto.

L’incidente è avvenuto contro un’automobile, una Mercedes a bordo della quale c’era una donna di 45 anni. La ragazza avrebbe dovuto incontrare delle amiche per poi partecipare a delle attività ludiche in un centro estivo.

Stava svoltando a sinistra

Aveva deciso di attraversare il rettilineo su cui stava inizialmente pedalando in totale sicurezza nella zona riservata al transito delle biciclette. Erano circa le 16:00 del pomeriggio. Gloria aveva poi pensato di svoltare a sinistra ma l’automobile dietro di lei l’ha travolta.

La ragazza è prima finita contro il parabrezza della Mercedes, poi ha fatto un volo di diversi metri insieme alla sua bicicletta. Ha battuto la testa a seguito della caduta.

Gloria Simionato è stata prontamente trasportata in ospedale ma non c’è stato più nulla da fare. La ragazza è morta sabato 6 luglio 2019 dopo quattro giorni lunghissimi di agonia. Si stava recando in parrocchia a Casale sul Sile dove avrebbe dovuto partecipare a un campo estivo insieme alle sue amiche.

Gloria si trovava sulla pista ciclabile che va poi a snodarsi lungo Via Cave: la tragedia si è consumata in corrispondenza del quel maledetto numero civico 19.

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giorgia Giuliano

Nata a Trinitapoli (BAT), classe 1994, è laureta in "Comunicazione, media e pubblicità" presso la IULM. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.