> > Giulia Pranovi, studentessa 23enne trovata morta in strada

Giulia Pranovi, studentessa 23enne trovata morta in strada

giulia pranovi_censored

La giovane 23enne Giulia Pranovi è stata trovata a terra da alcuni passanti nei pressi del palazzetto dello sport di Valdagno, a Vicenza.

A Valdagno, in provincia di Vicenza, alcuni passanti hanno lanciato l’allarme dopo aver trovato il corpo di una giovane ragazza a terra. La 23enne Giulia Pranovi è stata trovata morta in via dello Sport, dietro il palazzetto dello sport “Gino Soldà” di Valdagno. Secondo le prime informazioni, potrebbe trattarsi di un arresto cardiaco. Nei prossimi giorni, inoltre, verrà effettuata l’autopsia sul corpo della studentessa per fare chiarezza su un caso misterioso. Il pm Gianni Pipeschi ha aperto un’indagine.

Giulia Pranovi

Sabato mattina scorso, intorno alle ore 10 alcuni passanti che transitavano in via dello Sport a Valdagno hanno avvistato il corpo di una giovane accasciato a terra. Immediatamente hanno allertato i soccorsi, ma il cuore di Giulia aveva già smesso di battere. I sanitari non hanno potuto intervenire in alcun modo. Probabilmente a stroncare la studentessa valdagnese Giulia Pranovi è stato un arresto cardiocircolatorio. Tuttavia, come riporta il Giornale di Brescia, solo l’autopsia dei prossimi giorni chiarirà la situazione. Il sostituto procuratore Gianni Pipeschi ha aperto un fascicolo di indagine e attende informazioni da medici e dai carabinieri per chiarire le dinamiche dell’incidente. Gli inquirenti, inoltre, stanno cercando di mettere in luce gli ultimi movimenti della ragazza, dove ha trascorso il venerdì sera e con chi si trovava. A semplificare le indagini sono disponibili alcuni filmati e alcune immagini riprese dalle telecamere di sicurezza. Non si esclude nessuna pista.