> > Cremona, nel canale Ciria è stato trovato il cadavere di un uomo

Cremona, nel canale Ciria è stato trovato il cadavere di un uomo

ciria canale

Il cadavere dell'uomo di 54 anni è stato ritrovato per caso da un passante. L'uomo era scomparso la mattina di martedì 8 luglio 2019

Il cadavere di un uomo di 54 anni è stato rinvenuto nella giornata di martedì 8 luglio 2019 nel canale Ciria a Cicognolo, in provincia di Cremona. La sua identità non è stata resa nota ma pare che il defunto fosse sposato e avesse tre bambini. Non sono chiare le cause del decesso -è stata infatti disposta un’autopsia con l’intento di fare maggiore chiarezza a riguardo. Il corpo era sommerso d’acqua ed è stato notato da un passante che ha subito allertato i soccorsi.

La sparizione al mattino

Non si avevano notizie dell’uomo che era scomparso la mattina dello stesso martedì 8 luglio 2019. Probabilmente l’uomo è annegato per pura fatalità. Il suo cadavere è stato trovato per caso da un passante che ha visto il corpo galleggiare lungo il canale Ciria, nei pressi di Cremona. L’uomo era originario di Corte de’ Frati. Sul posto si sono recati i soccorsi sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. I carabinieri di Robecco d’Oglio avevano cercato l’uomo tutto il giorno. Presenti sul posto anche i carabinieri di Vescovato e i vigili del fuoco.

L’identità dell’uomo non è stata resa nota ma non è certo sconosciuta in quanto l’uomo lascia una moglie e tre figli. Viveva in una cittadina non molto lontana rispetto al luogo dov’è stato ritrovato privo di vita, sommerso d’acqua, nel canale Ciria. Un passante ha notato il cadavere poco dopo il salto di una piccola cascata. Non resta che fare chiarezza sulle cause dello sfortunato decesso.