Modella annuncia il suicidio su Facebook: l’amico la salva in tempo
Cronaca

Modella annuncia il suicidio su Facebook: l’amico la salva in tempo

facebook
facebook

La modella di 30 anni stava vivendo un periodo difficile e pensava al suicidio. Dopo l'annuncio sui social, un amico ha iniziato a insospettirsi.

Su Facebook aveva pubblicato un messaggio di addio a tutti gli amici: l’obbiettivo della modella era il suicidio. Fortunatamente, però, l’intervento tempestivo di un amico e dei carabinieri sono riusciti a fermarla. Una tragedia sfiorata nel milanese. La modella, infatti, stava attraversando un periodo difficile e voleva liberarsi dalla sofferenza attraverso il gesto estremo. Ma l’amico le ha salvato la vita. Ora la ragazza è seguita da un consulente psicologico per capire i motivi che l’hanno spinta al gesto estremo.

Modella tenta il suicidio

A Milano una modella di 30 anni ha tentato il suicidio. Dopo aver pubblicato su Facebook un’immagine, sospetta, infatti, la donna voleva togliersi la vita. A lanciare l’allarme, e salvare per un pelo dal tremendo gesto la 30enne, è stato un amico. Vedendo “Adios” sui social della donna si è insospettito e ha allertato i carabinieri. Infatti, l’uomo conosceva la situazione e sapeva che la modella stava passando un momento difficile.

Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha permesso di individuare la posizione della casa della modella.

I soccorsi

Una volta accertata la presenza del messaggio sui social, i carabinieri di Villa San Giovanni si sono precipitati sul luogo dove poteva avvenire la tragedia e hanno bloccato la giovane. Infatti, la modella si trovava in uno stato confusionale ed era pronta a lanciarsi dalla finestra. Immediatamente è stata soccorsa sul posto e trasportata in ospedale dai medici del 118. Una volta giunta alla struttura sanitaria, infine, è stata sottoposta a opportuni controlli e affidata a un consulente psicologico per capire i motivi del suo gesto.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Classe 1998, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società" con un grande sogno nel cassetto: costruire una carriera internazionale e un nome nel giornalismo politico. Amante dei viaggi e curiosa rispetto ai fatti di attualità, insegue con determinazione il suo obbiettivo.