> > Donna investita a Roma, è morta sul colpo

Donna investita a Roma, è morta sul colpo

cantiere linea c

Per la donna i soccorsi si sono rivelati inutili. Camionista accompagnato in ospedale per i controlli di routine.

Una 55enne è morta dopo essere stata investita da un camion in piazzale Appio a Roma, nei pressi del cantiere della metro C. Stando a quanto accertato dalla Polizia, il mezzo che l’avrebbe investita si sarebbe dovuto dirigere proprio al cantiere della linea in costruzione. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale del Gruppo Appio, che si sono occupati dei rilievi che permetteranno di chiarire l’esatta dinamica dello schianto.

Donna investita a Roma

Ad informare della vicenda è stata Metro C Spa, che attraverso una nota ufficiale ha spiegato: “Metro C ha appreso dell’incidente stradale avvenuto questa mattina a Roma che ha coinvolto un autocarro diretto al vicino cantiere. La società esprime il suo più profondo cordoglio per il tragico evento, nonché vicinanza alla famiglia della donna rimasta coinvolta nell’incidente”.

L’incidente e i soccorsi

La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia, accorsa sul luogo insieme ai soccorritori. Per la donna investita, tuttavia, si è rivelato tutto inutile: è deceduta sul colpo. Il 51enne conducente del camion invece è stato trasportato al Policlinico Caslino per gli accertamenti e per le verifiche su alcol e droghe, come da prassi. Sulla salma della vittima è stata predisposta l’autopsia, motivo per il quale il corpo è stato trasferito al Policlinico di Tor Vergata dove verranno eseguiti gli accertamenti post mortem.

Con quest’ultimo incidente mortale, sale a 7 il numero dei morti lungo le strade di Roma. Si tratta invece della 74esima dall’inizio del 2019 tra Roma e la sua provincia.