Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Incidente a Ravenna, furgone finisce nel fosso: gravi due bambine
Cronaca

Incidente a Ravenna, furgone finisce nel fosso: gravi due bambine

Incidente a Ravenna
Incidente a Ravenna

Le due bambine si trovavano a bordo del furgone insieme a una donna anziana.

Sono state ricoverate in gravissime condizioni le due bambine rimaste ferite in un incidente a Ravenna. Il sinistro è avvenuto in via Gaiano Casanolo, tra Solarolo e Castel Bolognese. Un furgone Fiat sarebbe caduto in un fosso. A bordo, insieme a un’anziana, le due bimbe di 7 e 9 anni. Per trasportare in ospedale, in codice rosso, sono intervenuti sul posto due elicotteri del 118, provenienti da Ravenna e da Bologna. Anche l’anziana, di cui non si conosce l’identità è stata ricoverata. Si trova attualmente all’ospedale di Faenza e le sue condizioni appaiono meno preoccupanti.

Incidente a Ravenna

L’incidente è avvenuto in provincia di Ravenna, intorno alle ore 12.45 di giovedì 11 luglio. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del fuoco dell’Unione della Romagna faentina, incaricati di eseguire i rilievi del caso. L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’anziana al volante avrebbe perso il controllo del furgone, finendo in un canale al lato della strada.

Sembra che nell’incidente non sia stata coinvolta nessun’altra vettura.

Il precedente

A fine giugno, tre persone hanno perso la vita in un incidente a Glorie di Mezzano, alle porte di Ravenna. Nell’impatto hanno perso la vita il 72enne Walter Cembali e i due figli Roberto e Federica, di 32 e 33 anni. La vettura su cui viaggiavano si trovava sulla via Reale, nei pressi dell’incrocio con la strada che porta alla Ferrovia. Lo scontro sarebbe avvenuto con un trattore guidato da un ragazzo di 27 anni originario di Alfonsine.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in Lettere moderne presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in Lettere moderne, con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.