×

Roma, maxi incendio in 4 capannoni: enorme nube nera

Le fiamme sarebbero divampate all'interno di un deposito di pneumatici. L'incendio si è i prolungato verso altri tre capannoni industriali.

Giornata particolarmente turbolenta per i Vigili del Fuoco. Nelle stesse ore in cui è divampato un incendio a Milano, a Roma è toccata la stessa sorte. Fiamme in 4 capannoni alla Magliana. Viabilità in tilt.

L’incendio

Le fiamme sarebbero divampate all’interno di un deposito di pneumatici. L’incendio si è poi prolungato verso altri tre capannoni industriali. Una enorme nube di fumo nero si alza ai piedi della città. I primi segni di allarme vengono dati dagli automobilisti che si trovano in transito in quella zona e nelle vicinanze.

Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco e la polizia locale. Il primo allarme ufficiale però avviene grazie all’intervento dei carabinieri: una pattuglia stava transitando nella zona Magliana quando si è accorta che si era sollevata una densa colonna di fumo.

Sono stati proprio i militari a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco, prontamente sul posto con ben cinque squadre. Secondo le prime informazioni trapelate, non risultano persone ferite.

La viabilità

La strada è stata chiusa all’altezza del viadotto della Magliana. Ci sono rallentamenti nel traffico. E’ stato chiuso un tratto della via del Mare, tra via dei Cocchieri e via dell’Ippica, in entrambe le direzioni. Il traffico è prima stato dirottato su via Ostiense ma in questo momento è stata chiusa anche questa strada. Il traffico verso il centro della Capitale è deviato su via Di Decima-via dell’Oceano Indiano in maniera temporanea.

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in "Scienze Sociali per la globalizzazione". Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.


Contatti:

Contatti:
Marco Bruto

Nato a Milano, classe 1995, è laureando in "Scienze Sociali per la globalizzazione". Oltre che con Notizie.it ha collaborato con TMS.

Leggi anche