Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Si getta dalla finestra a Genova, travolge una donna e un bambino
Cronaca

Si getta dalla finestra a Genova, travolge una donna e un bambino

ospedale genova

La nonna è stata ricoverata in codice rosso, mentre il nipotino in codice giallo. Soccorsa anche la mamma del bimbo.

Tragedia nel quartiere Castelletto, a Genova, dove una donna si sarebbe gettata dalla finestra della propria abitazione andando però a travolgere una signora con un bambino che stava transitando proprio in quel momento. L’impatto è stato violento e la suicida è deceduta sul colpo. Gravi le condizioni della donna che è risultata essere la nonna del bambino di quasi due anni che aveva con sé e che si trovava nel passeggino. Il piccolo è stato trasferito al Gaslini in codice giallo. Il tutto è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì, ed è stato impossibile evitare l’impatto. Immediati i soccorsi per tutti i tre coinvolti.

Si getta dalla finestra, morta

La donna ha deciso di farla finita e si è gettata dalla finestra della sua abitazione. La sfortuna ha però voluto che nell’estremo gesto fossero coinvolte altre persone, una donna e un bambino che in quel momento, ignari di tutto, stavano facendo una passeggiata. La vittima avrebbe terminato la sua caduta proprio addosso alla coppia di nonna e nipote, ferendoli in maniera seria.

Immediati sono scattati i soccorsi, anche se per la donna gettatasi non c’è stato nulla da fare. L’anziana travolta è stata soccorsa in codice rosso e trasportata in ospedale, al Galiera, in gravi condizioni, mentre per il nipotino è stato valutato un codice giallo. Sul posto sono accorsi i Carabinieri a cui spetterà capire cosa abbia spinto la donna a suicidarsi. A pochi metri di distanza, ha visto tutto la madre del bambino rimasto ferito, che ha avuto necessità di supporto medico a seguito dello choc subito.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche