> > Stupro a Cagliari, donna molestata in strada: arrestato l'aguzzino

Stupro a Cagliari, donna molestata in strada: arrestato l'aguzzino

sardegna

L'uomo ha cercato di darsi alla fuga: grazie alle immagini di una telecamera di sorveglianza le forze dell'ordine sono riuscite a catturarlo.

Attimi di panico quelli vissuti da una donna di 53 anni che stava passeggiando tranquillamente nelle vie del proprio paese, a Selargius, in Sardegna. Nella serata di ieri, giovedì 11 luglio 2019, la 53enne è stata infatti avvicinata da un uomo, il quale ha cercato di palpeggiarla in varie parti del corpo e di aggredirla con veemenza.

Il fattaccio si è verificato nel centro del paesino sardo, in via Settembrini. Inutili i tentativi di ribellione da parte della vittima, la quale è riuscita a mettersi in salvo grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno messo in fuga l’uomo.

Lo stupro

Durante l’aggressione, la malcapitata 53enne è stata sbattuta per terra mentre cercava di dimenarsi dalle mani dell’aguzzino. Prima di riuscire a metterlo in fuga, la donna ha subito qualche contusione da caduta. La vittima è stata poi trasportata all’ospedale SS Trinità di Cagliari dove i dottori l’hanno medicata e rassicurata sulle condizioni fisiche. La prognosi finale è di sei giorni per escoriazioni varie.

In seguito a quanto avvenuto, le forze dell’ordine sarde sono state avvisate e hanno dato inizio ad una vera e propria caccia all’uomo. Grazie alle immagine catturate da alcuni sistemi di sorveglianza presenti nei dintorni dove è avvenuto l’agguato, i Carabinieri della Compagnia di Quartu e della stazione di Selargius hanno catturato l’uomo a Flumini di Quartu, vicino alla chiesa parrocchiale. Nella mattinata di oggi, venerdì 12 luglio, l’aguzzino è stato poi arrestato e si trova presso il carcere di Uta.