> > Battipaglia, contromano sulla rampa di accesso all'autostrada: 4 feriti

Battipaglia, contromano sulla rampa di accesso all'autostrada: 4 feriti

autostrada battipaglia

Nell'autostrada A2 a Battipaglia c'è stato un grave incidente: 4 persone sono rimaste ferite.

Un uomo originario del Marocco si è immesso nella strada contromano e si è scontrato contro un’altra automobile su cui viaggiava un’intera famiglia, composta da padre, madre e una bambina piccola. E’ successo a Battipaglia, in provincia di Salerno, sulla rampa d’accesso dell’Autostrada A2 del Mediterraneo. Sia l’uomo che la famiglia sono rimasti feriti.

Lo schianto in autostrada

Il grave incidente stradale è avvenuto a causa della manovra di un uomo originario del Marocco, che ha imboccato la strada contromano. Egli si è schiantato contro un’altra automobile al cui interno c’erano tre persone: papà, mamma e figlia. La famiglia che occupava la seconda automobile e il conducente dell’auto contromano sono rimasti feriti e sono stati soccorsi sul posto dai sanitari dell’Humanitas. In seguito, sono stati portati all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, in provincia di Salerno. La donna è rimasta ferita in maniera più grave: ha subito la frattura di un femore. Secondo quanto hanno riferito i medici, le sue condizioni di salute e quelle degli altri feriti non sarebbero allarmanti. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Stradale di Eboli al fine di portare avanti tutti i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

L’incidente a Napoli

A Napoli si era verificato un incidente stradale sabato 13 luglio. Anna Sebastiano, di soli 15 anni, è morta mentre si dirigeva al mare. Si trovava sullo scooter guidato dal suo migliore amico. Quando sono giunti nella Galleria Claudio a Fuorigrotta, periferia ovest del capoluogo campano, il ragazzo non è riuscito a controllare più il suo motorino, che si è schiantato. Anna è stata tirata via dalla sella ed è andata a sbattere contro il guardrail. Sfortunatamente, i soccorsi non sono riusciti a salvare la 15enne, che è morta sul colpo.