> > Savona, spara e uccide l'ex moglie al karaoke in spiaggia

Savona, spara e uccide l'ex moglie al karaoke in spiaggia

moglie carabiniere

Doveva essere una piacevole serata di karaoke sul lido di Savona, ma si è trasformata in un omicidio compiuto a colpi di pistola.

Nella notte fra sabato 13 e domenica 14 luglio un uomo di Savona ha sparato e ucciso l’ex moglie durante un karaoke. Domenico Massari, 54 anni, è entrato in spiaggia armato di pistola e ha iniziato a sparare pronunciando frasi alla donna; poi è sparito con la pistola. In passato aveva patteggiato una condanna per stalking. Nella sparatoria l’ex moglie del 54enne è rimasta uccisa e altre due donne sono ferite.

Spara e uccide l’ex moglie

Sabato 13 luglio, nel bagno ‘aQuario’ del lido di Savona si stava svolgendo una piacevole serata di karaoke. Deborah Ballesio, l’animatrice della serata nonché ex moglie del 54enne, ha perso la vita nel ristorante dello stabilimento. Durante la notte, infatti, Domenico Massari avrebbe fatto irruzione in spiaggia con una pistola e avrebbe sparato contro l’ex moglie. Dopo almeno cinque colpi, la donna si è accasciata a terra. Mentre sparava, inoltre, l’uomo urlava: “Ti ricordi di me?”. Deborah è morta sul colpo, mentre altre due donne sono rimaste ferite. Una signora di 62 anni ha riportato un proiettile conficcato nella gamba, mentre una ragazza è stata colpita solo di striscio. Entrambe sono state trasferite rispettivamente agli ospedali di Santa Corona di Pietra Ligure e San Paolo di Savona.

I precedenti

Domenico Massari in passato aveva patteggiato una denuncia per stalking di tre anni e due mesi nei confronti della donna. Per quel periodo di tempo non avrebbe dovuto avvicinarsi in alcun modo alla moglie a causa delle numerose liti e molestie nei suoi confronti. Inoltre, il 54enne aveva già dei problemi con la moglie: nel 2015, infatti, bruciò uno dei locali gestiti dalla moglie: ‘Follia’ di Altare.

Rettifica dell’Arma

Secondo le ultime informazioni diffuse dall’Arma, l’uomo che ha sparato 6 colpi contro Deborah non è un ex carabiniere come avevano riferito inizialmente i media.