> > A Jesolo un'auto finisce in un canale: quattro giovani vittime

A Jesolo un'auto finisce in un canale: quattro giovani vittime

auto nel canale

Nella notte fra sabato 13 e domenica 14 luglio quattro ragazzi hanno perso la vita precipitando nel canale. Poche ore dopo un altro incidente.

Nella notte fra sabato 13 e domenica 14 quattro ragazzi tra i 22 e i 23 anni hanno perso la vita. la loro auto, infatti, è finita nel canale Ca’ Nani, nei pressi di Jesolo. La quindi ragazza a bordo, invece, sarebbe salva. Poche ore dopo il tragico incidente, un altro uomo avrebbe perso la vita schiantandosi contro un platano. I vigili del fuoco sono stati impegnati a estrarre l’auto dal canale e a estrarre in seguito il corpo dell’uomo dalla sua auto.

Auto nel canale

L’incidente è avvenuto nella notte fra sabato 13 luglio e domenica 14 sulla strada regionale 43. A bordo del mezzo c’erano cinque ragazzi: soltanto una giovane è riuscita a salvarsi. La loro auto, infatti, è finita nel canale Ca’ Nani, dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo. Alcuni testimoni della scena, un gruppo di ragazzi stranieri per la precisione, ha prestato i primi soccorsi ai giovani. Tre ragazzi e una giovane tra i 22 e i 23 anni hanno perso la vita; mentre la quinta persona a bordo è salva. Dopo aver allertato i soccorsi, i vigili del fuoco sono giunti sul posto e hanno estratto l’auto dal canale con un’autogru. Oltre alle quattro vittime dell’incidente, una quinta persona avrebbe perso la vita intorno alle 5 di mattina finendo contro un platano. Poche ore dopo il precedente incidente, quindi, un altro uomo ha perso la vita nonostante i soccorsi tempestivi.

Le vittime

I quattro ragazzi che hanno perso la vita nell’incidente risiedono tutti nella zona di San Donà. Sono giovani tra i 22 e i 23 anni, con tutta la vita davanti a loro. purtroppo, il conducente del mezzo non è riuscito a tenere l’auto sulla carreggiata.