> > Incidente a Caserta, morto un centauro di 35 anni

Incidente a Caserta, morto un centauro di 35 anni

incidente a caserta

Antonio Rauso ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito fuori strada. Inutili i tentativi di soccorso, è morto sul colpo.

Il 35enne Antonio Rauso ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto nel casertano nella serata di sabato. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto andando a finire fuori strada. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma per l’uomo, originario di Santa Maria Capua Vetere, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Gli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto, hanno appurato che nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli e hanno svolto tutti i rilievi del caso.

Incidente a Caserta, scontro fatale

Il 35enne Antonio Rauso era in sella alla sua due ruote, una Triumph, quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare in maniera frontale. I soccorritori hanno fatto il possibile per rianimarlo, ma dopo alcuni tentativi, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Spetta ora alle forze dell’ordine chiarire l’esatta causa del sinistro e quindi quella della morte del centauro.

Il cordoglio sui social

Tra amici e parenti c’è tristezza e dolore per la morte di Antonio. Sui social sono numerosi i messaggi in suo ricordo. “Un ragazzo per bene, una famiglia per bene. Era molto legato al papà, anch’egli volato via da poco, conosciuto e stimato da tutti. Una preghiera per la mamma che sta vivendo un dolore inimmaginabile. Adesso Antonio sei di nuovo vicino al tuo amato padre. Di nuovo abbracciati sulle nuvole”, o ancora: “Sono scioccato. Riposa in pace fratello mio, sarai sempre nel mio cuore”.