Incidente a Caserta, morto un centauro di 35 anni
Cronaca

Incidente a Caserta, morto un centauro di 35 anni

incidente a caserta

Antonio Rauso ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito fuori strada. Inutili i tentativi di soccorso, è morto sul colpo.

Il 35enne Antonio Rauso ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto nel casertano nella serata di sabato. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto andando a finire fuori strada. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma per l’uomo, originario di Santa Maria Capua Vetere, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Gli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto, hanno appurato che nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli e hanno svolto tutti i rilievi del caso.

Incidente a Caserta, scontro fatale

Il 35enne Antonio Rauso era in sella alla sua due ruote, una Triumph, quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare in maniera frontale. I soccorritori hanno fatto il possibile per rianimarlo, ma dopo alcuni tentativi, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Spetta ora alle forze dell’ordine chiarire l’esatta causa del sinistro e quindi quella della morte del centauro.

Il cordoglio sui social

Tra amici e parenti c’è tristezza e dolore per la morte di Antonio.

Sui social sono numerosi i messaggi in suo ricordo. “Un ragazzo per bene, una famiglia per bene. Era molto legato al papà, anch’egli volato via da poco, conosciuto e stimato da tutti. Una preghiera per la mamma che sta vivendo un dolore inimmaginabile. Adesso Antonio sei di nuovo vicino al tuo amato padre. Di nuovo abbracciati sulle nuvole”, o ancora: “Sono scioccato. Riposa in pace fratello mio, sarai sempre nel mio cuore”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.