> > Incidente a Domusnovas, auto esce di strada e prende fuoco: due feriti

Incidente a Domusnovas, auto esce di strada e prende fuoco: due feriti

Incidente a Domusnovas

L'auto è uscita di strada, è caduta in un dirupo e si è incastrata tra la roccia e un albero, dove è stata avvolta dalle fiamme.

Due feriti, di cui uno in condizioni disperate: è il bilancio di un pauroso incidente a Domusnovas, in Sardegna. Entrambi si trovavano a bordo di un’auto che, nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio, stava viaggiando sulle strade della provincia di Carbonia-Iglesias, quando è uscita di strada. Il veicolo ha sfondato un muretto ed è precipitato in un dirupo profondo diversi metri. La caduta si è conclusa solo quando la vettura è rimasta incastrata tra la roccia del crepaccio e un albero. In quel momento, l’abitacolo è stato avvolto dalle fiamme.

Incidente a Domusnovas

Sul luogo dell’incidente, avvenuto sulla strada che porta alle grotte di Domusnovas, sono accorse le squadre dei Vigili del Fuoco di Iglesias. I pompieri hanno recuperato le due persone coinvolte, che si trovavano all’esterno dell’abitacolo. I soccorritori del 118 hanno trasportato i feriti in ospedale a bordo di un’ambulanza. Secondo quanto si apprende dal bollettino rilasciato dai medici, uno dei due feriti sarebbe in gravissime condizioni. Gli agenti della squadra di Pronto intervento 5A hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Attore morto in incidente

A fine aprile, a perdere la vita sulle strade della Sardegna in un tragico incidente è stato l’attore Elia Pietschmann. Il 29enne stava percorrendo la statale 125 tra Siniscola e Santa Lucia, sulla costa nord-orientale dell’isola, a bordo della sua moto. Dopo aver perso il controllo del mezzo, è caduto lungo un cavalcavia, riportando gravissime lesioni. I soccorritori lo hanno trasferito all’ospedale di Olbia, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.