> > Lutto per Bonan, la madre del giornalista di Sky muore travolta da suv

Lutto per Bonan, la madre del giornalista di Sky muore travolta da suv

bonan

La madre di Alessandro Bonan, famoso giornalista e conduttore di Sky, è morta a Forte dei Marmi in un incidente stradale.

Grave lutto per il giornalista sportivo di Sky Sport, Alessando Bonan. Non era, infatti, passata inosservata l’assenza del famoso conduttore della trasmissione estiva “Calciomercato l’originale” che ogni sera va in onda sui canali Sky. Il motivo dell’assenza in trasmissione è dovuto alla scomparsa prematura della madre, Giovanna Capecchi Bonan.

La madre del giornalista si trovava in vacanza a Forte dei Marmi, località marina in provincia di Lucca, in Toscana. A rendere nota la morte dell’86enne è stato proprio il figlio Alessandro, il quale ha dedicato alla madre una foto con tutta la sua famiglia sulla propria pagina personale di Twitter. “Volevo ricordarla così. Un grazie di cuore a chi ha avuto un bel pensiero per me”, ha scritto il conduttore. Tanti, tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio da parte di colleghi e telespettatori.

Le dinamiche

Secondo quanto riporta ‘Il Corriere della Sera’, la madre del giornalista sarebbe stata vittima di un incidente stradale mentre stava attraversando la strada. Infatti, intorno alle 17:30 di domenica 14 luglio 2019, al passaggio di un grosso suv, la madre del giornalista avrebbe perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da chiarire: non si è ancora a conoscenza se il veicolo abbia colpito o meno la donna.

Immediati gli interventi del 118 sul posto, ma le condizioni dell’anziana signora sono apparse immediatamente molto gravi. Il giornalista di Sky si è subito precipitato sul posto per assistere alla madre, ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.