> > Treviso, mamma morta per un male incurabile lascia tre figli orfani

Treviso, mamma morta per un male incurabile lascia tre figli orfani

Treviso mamma morta figli orfani

La donna è stata stroncata da un male incurabile. Pochi anni prima, il marito 48enne è morto a causa di uno scompenso cardiaco.

La comunità di Ponte di Piave piange la morte di Gloria Buonavita. La donna, mamma di 57 anni, è morta in provincia di Treviso, lasciando tre figli orfani. Fonti locali riferiscono che la donna era affetta da un male incurabile, contro il quale combatteva da quattro anni. Si è spenta in una stanza dell’ospedale di Oderzo. Il funerale si terrà alle ore 17 di giovedì 18 luglio nella chiesa parrocchiale di Ponte di Piave.

Mamma morta a Treviso

Gloria Buonavita era molto nota e apprezzata dai suoi concittadini, che la conoscevano per lo straordinario impegno profuso nel crescere i figli dopo la morte del marito. Sergio Arrighini, dirigente di un’azienda nel settore dell’abbigliamento, è scomparso nel 2008 a causa di uno scompenso cardiaco. A partire da quel momento, la 57enne è rimasta sola, nella sua casa di via Zattere, con i tre figli. I più grandi, i gemelli Rocco e Virginia, appena maggiorenni, e con il figlio minore, l’11enne Vittorio. Proprio per lui, il Tribunale di Treviso nominerà a breve un tutore legale.

Morta giovane mamma

Il 15 luglio una giovane mamma è morta in un incidente a Scicli. La 25enne Martina Aprile lavorava come cameriere in un ristorante della città nel ragusano. Aveva appena finito il suo turno ed era pronta a tornare a casa dal figlio di pochi mesi quando è stata travolta e uccisa da un’auto. Lei e il collega sono stati investiti mentre erano intenti a buttare la spazzatura. Il giovane al volante è risultato positivo a cocaina e metadone ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.