> > Milano, schiacciato dalla propria auto mentre cambiava una ruota

Milano, schiacciato dalla propria auto mentre cambiava una ruota

milano cric

Uno schiacciamento al torace. L'uomo non è in pericolo di vita. Stava cambiando una gomma alla sua auto quando il cric ha ceduto

Ha subito un forte schiacciamento al torace l’uomo di 42 anni che nella giornata di ieri, mercoledì 17 luglio 2019, è rimasto schiacciato dalla sua stessa automobile mentre stava sostituendo una ruota. Il cric che doveva sostenere il veicolo ha infatti ceduto e per l’uomo non c’è proprio stato scampo: fortunatamente non è in pericolo di vita ma le sue condizioni sarebbero abbastanza serie. E’ stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Niguarda a Milano. La vicenda ha avuto luogo nel Gallaratese.

Milano, il cric cede: uomo schiacciato

L’uomo si trovava presso il cortile della propria abitazione in Via Bolla, nel quartiere Gallaratese. Stava sostituendo una ruota della sua autovettura quando il cric ha ceduto e il suo corpo è rimasto schiacciato sotto la sua stessa automobile. Chi lo ha trovato ha subito chiamato i soccorsi: il 118 si è precipitato sul luogo dell’accaduto e l’uomo è stato rapidamente trasferito presso l’ospedale Niguarda. Non si sarebbe mai aspettato un risvolto simile il 42enne che con tutta normalità e tranquillità stava cambiando la ruota della sua autovettura e si trovava al di sotto.

Un forte schiacciamento al torace a seguito dell’impatto con la sua stessa vettura che lo ha compresso: il cric che avrebbe dovuto sostenerla senza problemi ha infatti ceduto. Non è la prima volta che capita una vicenda simile: a Lecco infatti un uomo è morto schiacciato dal proprio pullman sempre nel tentativo di cambiare una gomma. Per l’uomo residente a Milano per fortuna nessun epilogo tragico: il 42enne non è infatti in pericolo di vita anche se le sue condizioni sono serie.