Incendio agli studi di La7, Mentana costretto a fermare la diretta
Cronaca

Incendio agli studi di La7, Mentana costretto a fermare la diretta

incendio-la7
Incendio studi di La7

Un incendio è divampato presso gli studi televisivi di La7 nella serata dl 22 luglio, costringendo Enrico Mentana ad interrompere la diretta del Tg.

Spiacevole inconveniente per Enrico Mentana, che è stato costretto ad interrompere la diretta del suo telegiornale a causa di un incendio divampato a La7 presso gli studi dell’emittente televisiva. Le fiamme hanno iniziato a propagarsi intorno alle ore 20:35, mentre Mentana stava parlando con la giornalista Milena Gabanelli. A causa dell’incendio il telegiornale è stato spostato di sede, venendo temporaneamente allocato all’interno dello studio in cui viene registrata la trasmissione In Onda presentata da Luca Telese e David Parenzo.

L’incendio a La7

Nonostante gli attimi di panico generale, Enrico Mentana non ha mancato di sdrammatizzare il momento, affermando: “Siamo scesi perché nelle concitate occasioni finali dell’intervento della Gabanelli stava un po’ andando a fuoco lo studio. E non è un modo di dire. Speriamo di essere sfuggiti alle fiamme. Non sfuggite voi alla Borsa.” Al termine del telegiornale , il direttore ha poi ironicamente salutato i telespettatori: “Ci vediamo domani sera. Fiamme permettendo.”

Il video di Mentana su Instagram

Conclusa la diretta del TgLa7, Enrico Mentana ha poi voluto testimoniare da vero giornalista lo svolgersi delle operazioni di soccorso.

In un video pubblicato sul suo account Instagram, il direttore commenta infatti lo spegnimento dell’incendio con un lapidario: “Il mio povero studio.”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Jacopo Bongini
Nato a Milano, classe 1993, frequenta l’Accademia di Belle Arti di Brera dove si laurea in "Nuove Tecnologie dell’Arte". Parallelamente all'ambito artistico, nel quale partecipa a diverse mostre del settore come admin della pagina Facebook Karbopapero 900, durante gli anni universitari sviluppa la passione per il mondo dell’informazione e della comunicazione. Passione che lo porta a diventare collaboratore dapprima per Il Giornale e in seguito per Notizie.it.