> > Rimini, pedone investito mentre attraversa la strada: è grave

Rimini, pedone investito mentre attraversa la strada: è grave

rimini pedone investito

Pedone investito mentre attraversava la strada. La donna è stata ricoverata in ospedale in codice rosso.

È ricoverata in gravi condizioni la donna investita mentre stava attraversando la strada. L’incidente è avvenuto nella mattinata di lunedì, poco dopo le 10. Stando ad una prima ricostruzione, la donna stava camminando e avrebbe attraversato la strada in un punto dove non ci sono le strisce pedonali. In quel momento però è giunta alle sue spalle un’automobile, che ha imboccato la rampa di accesso e ha travolto la donna, che è stata scaraventata a terra. Non sono state rese note le generalità della vittima, che è stata però soccorsa dal personale medico per un grave trauma cranico.

Rimini, pedone investito

A quanto si apprende, la donna avrebbe attraversato la Ss16 Adriatica senza però badare al fatto che a terra non ci fossero le strisce pedonali. L’auto, una Fiat Punto, non ha potuto evitare l’impatto e la donna è stata scaraventata a terra. Dalle prime informazioni, pare abbia riportato un trauma cranico, motivo per il quale è stata presa in carico dal personale del 118, intervenuto con un’ambulanza e un’automedica. La donna è stata stabilizzata sul posto e poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Infermi. A causa delle gravi condizioni, è stato però predisposto il trasporto in elicottero al Bufalini di Cesena in codice rosso.

Indagini in corso

Sul luogo dello schianto, sono arrivati gli uomini della Municipale, che si sono occupati dei rilievi che serviranno a confermare la dinamica emersa dalle prime ricostruzioni. Lo svincolo d’ingresso della Ss 16 è stato temporaneamente chiuso per permettere lo svolgimento di tutte le operazioni.