> > Napoli, precipita da settimo piano: muore cagnolino di otto mesi

Napoli, precipita da settimo piano: muore cagnolino di otto mesi

cane morto napoli 2

Sotto shock anche i proprietari, quali non hanno ancora raccontato dell'accaduto ai propri figli piccoli, legatissimi al cucciolo.

Precipita dal settimo piano della propria abitazione un cagnolino di soli otto mesi, probabilmente nel tentativo di inseguire una mosca. Un evento che ha sconvolto il cuore del quartiere dove risiedeva il cucciolo, che si è schiantato sul parabrezza di un’automobile parcheggiata in strada. Sotto shock i proprietari, che si erano assentati per qualche minuto.

Napoli, precipita cane da palazzo

Nel cuore di Napoli un cagnolino di soli otto mesi è volato dal settimo piano di un palazzo, schiantandosi sul parabrezza di una vettura parcheggiata nella strada sottostante e morendo sul colpo. Il cucciolo sembra stesse giocando in casa inseguendo un insetto: a scatenare la tragedia sembrerebbe proprio essere stata la mosca, rincorsa dal cucciolo che non si sarebbe reso conto che stava saltando verso il vuoto. Durante il gioco l’animale sarebbe salito sul davanzale della cucina, dove sarebbe caduto da una finestra lasciata socchiusa per far passare l’aria. L’altezza dalla quale è precipitato e l’impatto sul parabrezza sono stati fatali per il cucciolo. Sconvolti i padroni del cagnolino, che per il momento non hanno ancora raccontato l’evento ai figli piccoli, già affezionati all’animale arrivato in casa appena nato.

Sotto shock familiari e vicini

Sotto shock anche gli abitanti del posto, che non si aspettavano una vicenda del genere. Del resto siamo tutti a conoscenza del legame che lega la città di Napoli agli animali, da sempre molto forte. Proprio come testimoniano le recenti manifestazioni di solidarietà per il pitbull Rocky, rimasto ucciso nella nota vicenda di via Cesare Rosaroll durante la cattura di un pregiudicato, e che ha portato in strada tantissime persone che hanno invocato “giustizia” per l’animale.