> > Porto Sant'Elpidio: è morta la bimba di 4 anni caduta in piscina

Porto Sant'Elpidio: è morta la bimba di 4 anni caduta in piscina

bimba caduta piscina

Non ce l'ha fatta la bimba di 4 anni ricoverata all'ospedale di Ancora dopo essere caduta in una piscina in provincia di Fermo.

Domenica scorsa una bimba di 4 anni era caduta nella piscina del ‘Centro vacanze La Risacca’ di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. Nella serata di venerdì 25 luglio, purtroppo, il suo cuoricino ha smesso di battere. La piccola era ricoverata presso l’ospedale di Ancona e le sue condizioni erano gravi. Su Facebook l’azienda ospedaliera ha annunciato: “abbiamo appena ricevuto la notizia che la bimba che ha rischiato di affogare in piscina la scorsa domenica purtroppo non ce l’ha fatta. Tutto lo Staff si stringe nel dolore al fianco della famiglia della piccola. Chiediamo a tutti di rivolgere un pensiero e una preghiera”.

Bimba caduta in piscina

Domenica scorsa L.K., una bimba di origine albanese di 4 anni, era caduta in una piscina presso l’hotel nel quale alloggiava con la famiglia. La tragedia è avvenuta a Porto San’Elpidio, in provincia di Fermo. Secondo le ricostruzioni, la piccola ha rischiato di annegare ma è stata soccorsa immediatamente. Dopo il massaggio cardiaco e un primo tentativo di rianimazione, i sanitari l’hanno trasferita all’ospedale Salesi: le sue condizioni erano critiche. Verso l’ora di pranzo di oggi, sabato 27 luglio, dall’ospedale è stato diffuso il messaggio della morte della bimba. La piccola, però, è deceduta venerdì sera: i danni cerebrali che aveva subito erano troppo gravi. La bimba di 4 anni doveva trascorrere una domenica di divertimento insieme al papà e al fratello maggiore di 6 anni. Ma il pomeriggio si è trasformato in tragedia. I carabinieri, infine, stanno ancora accertando le dinamiche del caso e per il momento hanno interrogato diversi testimoni.