> > Incidente sulla Olbia-Sassari: morto il ragazzo di 16 anni

Incidente sulla Olbia-Sassari: morto il ragazzo di 16 anni

incidentetir

La Opel Corsa dei ragazzi viaggiava in direzione Berchidda quando ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi con un tir.

Uno scontro fatale. Un’auto, con a bordo cinque giovanissimi, si è scontrata con un tir. L’impatto avvenuto Sabato 27 Luglio 2019, nel tratto tra Monti e Berchidda ha portato con sé grosse conseguenze. Il giorno dopo lo scontro infatti, è morto il ragazzo di 16 anni trasportato in codice rosso a Sassari.

Giovane muore in ospedale

Non è riuscito a salvarsi. Il giovane, di appena 16 anni, era in condizioni tragiche dopo l’impatto contro un tir. Assieme a lui, sull’automobile altri quattro giovanissimi, tutti trasportati in ospedale in codice rosso.

Secondo le prime ricostruzioni i ragazzi rientravano da una serata, per questo motivo erano in giro così presto, lo schianto infatti, è avvenuto tra le 6 e le 7 di mattina.

La Opel Corsa dei ragazzi, viaggiava in direzione Sassari, per tornare a Berchidda, luogo di residenza. Il tir invece percorreva la strada verso Olbia. La macchina dovrebbe aver invaso l’altra corsia provocando così l’impatto.

Casi simili

Nella stessa giornata, ad Ivrea, un tir ha letteralmente travolto un’auto ferma in corsia d’emergenza provocando la morte della donna che guidava. Assieme alla donna sull’auto erano presenti i suoi due figli, la piccola di appena un anno è stata gravemente ferita, mentre il fratellino di 4, fortunatamente ne è rimasto totalmente illeso.

Il tir ha colpito l’auto sul lato del guidatore schiacciandola e devastandola completamente.Per facilitare i soccorsi e per tentare di salvare la madre il 118 è atterrato in autostrada con l’elicottero, purtroppo però non c’è stato nulla da fare.