> > Pollenza, si schianta contro un tir: uomo muore davanti a sua moglie

Pollenza, si schianta contro un tir: uomo muore davanti a sua moglie

pollenza incidente

L'uomo alla guida della sua automobile è morto sul colpo. Lo schianto contro un tir su una strada locale di Pollenza

Incidente mortale a Pollenza, in provincia di Macerata. A perdere la vita un uomo che era alla guida della sua Fiat Qubo, all’interno della quale viaggiava insieme a sua moglie, trasferita all’ospedale Torrette di Ancona in elisoccorso. La tragedia si è verificata intorno alle 14:00 di martedì 30 luglio 2019. Lo schianto contro un tir è stato fatale per l’uomo originario di Ostra Vetere.

Pollenza, incidente stradale: morto un uomo

Tanti i residenti che sono accorsi sul luogo dell’incidente nel tentativo di prestare soccorso. L’incidente che è costato la vita all’uomo originario di Ostra Vetere, si è verificato davanti a Governatori Auto. La sua Fiat Qubo verde si è schiantata contro un tir. Il camionista non ha riportato lesioni. E’ risultato anche negativo all’alcol test. L’uomo è morto sul colpo. Sua moglie che era in macchina con lui è stata trasferita nella struttura ospedaliera di Ancona. L’auto si è ribaltata su un lato dopo il fortissimo impatto che è costato la vita dell’automobilista.

Si trovava sulla strada locale di Pollenza dove si presume avesse un’abitazione insieme a sua moglie. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato l’uomo alla guida di una Fiat Qubo a schiantarsi contro un tir. L’uomo è morto sul colpo, l’impatto è stato fulmineo e devastante. Il camionista ne è venuto fuori illeso. L’uomo è morto davanti agli occhi di sua moglie, ricoverata presso l’ospedale Torrette di Ancona. Sul posto sono accorsi 118, Polizia stradale e Vigili del fuoco.