> > Noventa Vicentina, auto a fuoco: paura per giovane 21enne

Noventa Vicentina, auto a fuoco: paura per giovane 21enne

auto fuoco noventa vicentina

Intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l'incendio dell'auto ed evitare che prendesse fuoco l'intera struttura.

Paura nella mattinata di martedì 30 luglio a Noventa Vicentina, all’altezza del casello dell’autostrada A31 Valdastico Sud, dove un’auto ha preso fuoco coinvolgendo nell’incendio una biglietteria del casello stesso. Salvo il conducente, un giovane 21enne padovano, accortosi del fumo che usciva dalla vettura e scampato per miracolo al peggio. Sul posto i vigili del fuoco.

Auto a fuoco: paura al casello autostradale

Se l’è vista veramente brutta il 21enne padovano residente a Monselice nella mattina di martedì 30 luglio quando, a bordo della sua auto, ha quasi rischiato la vita per via di un incendio divampato improvvisamente dalla sua vettura. Il giovane, verso mezzogiorno, si trovava all’altezza del casello di Noventa Vicentina, sull’autostrada A31 Valdastico Sud, fermo proprio ad una delle biglietterie automatiche per pagare la sua quota. All’improvviso del fumo dal cofano della sua vettura, una Peugeot 206, che lo ha subito messo in allarme: il giovane è immediatamente sceso dall’auto, mentre quest’ultima si apprestava a prendere fuoco. Le fiamme hanno completamente distrutto l’auto, coinvolgendo la biglietteria stessa: illeso il ragazzo.

L’intervento dei vigili

Arrivati da Este e Lonigo, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme dell’auto e quelle della biglietteria automatica, evitando il coinvolgimento dell’intera struttura. Intervenuta anche la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada: le varie operazioni di spegnimento e raffreddamento della struttura e della vettura sono durate circa un’ora e mezza. Tanto lo spavento per il ragazzo, ma fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto o ferito nell’incidente.