> > Tavazzano, incidente sulla via Emilia: un morto e due feriti

Tavazzano, incidente sulla via Emilia: un morto e due feriti

uomo ferito dall'amico con le forbici

Morto un uomo di 60 anni mentre sono rimasti feriti una ragazza di 19 e un 45enne: traffico ancora bloccato.

Incidente mortale a Tavazzano, comune in provincia di Lodi. L’impatto ha visto convolti un’auto e un mezzo pesante. Il bilancio è di un morto e due feriti. Stando a quanto riportato dal sito ilgiorno.it, il traffico sulla via Emilia, luogo dell’incidente, si trova al momento ancora bloccato. Le cause e l’esatta dinamica dell’impatto sono ancora tutte da stabilire. Di certo si sa che è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo. Fortunatamente, il conducente è riuscito ad evitare l’impatto all’ultimo momento, rimediando solo una foratura al pneumatico.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti tempestivamente anche i sanitari dell’auto medica di Lodi, l’elisoccorso da Como e tre ambulanze della Croce bianca di Paullo, Melegnano e Sant’Angelo. Inoltre, i vigili del fuoco hanno prima messo in sicurezza la zona e poi aiutato i medici con i feriti.

La vittima è un uomo di 60 anni a bordo dell’auto insieme a una ragazza di 19, la quale nell’impatto è stata addirittura sbalzata fuori dall’auto. Nella vettura viaggiava anche un cane che, terrorizzato, non faceva avvicinare nessuno al padrone. L’animale è rimasto ferito in maniera non grave.

Tavazzano, incidente sulla via Emilia

La 19enne è stata portata invece in elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano a cause delle ferite serie riportato durante lo scontro. Stando alle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. Ferito in maniera più lieve anche il conducente del mezzo pesante, un uomo di 45 anni.