> > Milano, pullman Atm investe ragazza che attraversava sulle strisce

Milano, pullman Atm investe ragazza che attraversava sulle strisce

pullman atm investa ragazza milano

La ragazza di 28 anni stava attraversando la strada sulle strisce quanto all'improvviso è sbucato il pullman: ancora da chiarire le cause.

Un incidente che poteva avere conseguenze drammatiche ma che fortunatamente si è concluso nel migliore dei modi. Una ragazza di 28 anni è stata investita da un pullman Atm mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La vicenda è accaduta alle 23.14 di mercoledì 31 Luglio 2019 in via Brofferio, angolo via Broglio a Milano.

Stando a quanto riportato dal sito milanotoday.it, in un video è possibile vedere la dinamica esatta di quanto è successo quella sera. Una ragazza di 28 anni è in procinto di attraversare la strada e, dopo qualche passo sulle strisce, viene travolta dal pullman Atm (Azienda trasporti milanese) che salta fuori all’improvviso dall’angolo della strada e la prende in pieno. La ragazza, a causa dell’impatto, fa un volo di quasi un metro. Da notare come all’incrocio non sia presente il semaforo per l’attraversamento.

Milano, pullman Atm investe ragazza

Immediatamente sono arrivati i soccorsi. I primi a dare una mano alla ragazza sono stati i passanti presenti al momento dell’incidente. I paramedici del 118, intervenuti sul posto, hanno trasportato la ragazza in ospedale in codice verde. La ragazza, nonostante il forte impatto, è rimasta infatti miracolosamente illesa, senza riportare nessuna ferita.

Tuttavia sono ancora da chiarire le esatte ragioni che hanno portato all’investimento della 28enne da parte del conducente Atm. Le indagini e gli interrogatori ai protagonisti della vicenda, ma anche a coloro che hanno assistito alla scena, potranno dare dei dettagli importanti per chiarire quanto successo al più presto.