> > Crema, incidente moto: morto sul colpo un ragazzo di diciassette anni

Crema, incidente moto: morto sul colpo un ragazzo di diciassette anni

crema incidente moto

Nel piccolo comune di Casaletto Vaprio un ragazzo di soli diciassette anni ha perso la vita dopo essere caduto dalla propria motocicletta.

Un vero e proprio tragico incidente, quello avvenuto nel piccolo paesino di Casaletto Vaprio, un piccolo comune con meno di duemila abitanti nella provincia di Cremona. Nella tarda serata di ieri, domenica 4 agosto 2019, un ragazzo di soli diciassette anni ha, infatti, perso il controllo della propria motocicletta finendo a schiantarsi rovinosamente a terra.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per cercare di chiarire le dinamiche che hanno portato alla tragica caduta dal motociclo. Inutili i disperati tentativi di soccorso: il ragazzo sarebbe morto sul colpo durante la caduta.

L’incidente

Continuano inesorabili le vittime di incidenti stradali. Questa volta, a perdere la vita è un giovanissimo ragazzo di soli 17 anni. Il minorenne stava viaggiando a bordo della propria motocicletta percorrendo Via Europa intorno alle 22:30. Nonostante le dinamiche siano ancora di chiarire, sembrerebbe che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo e sia finito contro una recinzione. Non sembra possano essere coinvolti nell’incidente altri veicoli.

I tentativi di soccorso sono stati completamente inutili: dall’ospedale di Crema, la città più vicina al piccolo comune, sono partite immediatamente un’ambulanza e una guardia medica. Al loro arrivo sul posto, però, il diciassettenne giaceva già a terra senza vita. Sul posto sono poi arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Crema.

Le indagini su quanto avvenuto sono adesso in corso: le dinamiche sono ancora da accertare. Molte sono le polemiche che riguardano la strada di Via Europa: infatti, i residenti più volte si sarebbero lamentati della sua insicurezza.