> > Scontro tra una moto e un trattore a Mantova: muore il centauro

Scontro tra una moto e un trattore a Mantova: muore il centauro

moto contro trattore

L'incidente si è verificato poco prima delle 7 del mattino di mercoledì 7 agosto sulla strada provinciale Crocevia nell'alto mantovano.

A Medole, in provincia di Mantova, si è verificato un violentissimo incidente che ha causato la morte di un centauro di 38 anni. Lo scontro tra la moto e il trattore è avvenuto poco prima delle 7 del mattino di mercoledì 7 agosto nell’alto mantovano. Secondo le prime informazioni, inoltre, sul luogo dello schianto è giunta la Polstrada oltre all’elisoccorso. Per il 38enne, di cui ancora non è nota l’identità, non c’è stato nulla da fare. Durante il trasferimento all’ospedale con l’eliambulanza il centauro ha perso la vita.

Violento scontro tra una moto e un trattore

L’incidente avvenuto questa mattina, mercoledì 7 agosto, ha causato la morte di un centauro di 38 anni. All’altezza della strada provinciale Crocevia a Medole, nell’alto mantovano, è avvenuto uno schianto tra un trattore e una moto. Erano quasi le 7 del mattino (precisamente le 6:53) quando improvvisamente i due mezzi si sono scontrati per cause ancora ignote. Sul luogo del sinistro è intervenuta da subito la Polstrada che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Presente anche l’eliambulanza. Tuttavia, nonostante i soccorsi immediati dei sanitari del 118, il 38enne non ce l’ha fatta. Non è stata ancora diffusa l’identità della vittima (seguiranno aggiornamenti), mentre la polizia stradale è in cerca testimonianze e indizi sul caso. Il Giornale di Mantova rivela, infine, che non ci sarebbero altri feriti. Sempre il quotidiano locale precisa che la moto si sarebbe schiantata contro un ostacolo non lontano da un’abitazione. La Polizia, comunque, cerca ancora dettagli per la ricostruzione dettagliata dei fatti.