> > Mogliano Veneto, 20enne investita mentre attraversava il Terraglio

Mogliano Veneto, 20enne investita mentre attraversava il Terraglio

travolta auto

Nel primo pomeriggio di mercoledì 7 agosto, una ragazza di 20 anni è stata investita mentre attraversava: le sue condizioni sono gravissime.

Una ragazza di Mogliano Veneto è stata investita mentre attraversava sulle strisce la strada del Terraglio nel pomeriggio di mercoledì 7 agosto. Erano le 14.40 circa quando F.M., una giovanissima di 20 anni, è stata travolta da un’auto che sopraggiungeva verso via Marconi. Secondo le prime informazioni, inoltre, la giovane è stata sbalzata con violenza a terra. I soccorsi del 118 l’hanno trasferita di urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Le sue condizioni sono gravissime: la prognosi è riservata.

Ragazza travolta sul Terraglio

Stava attraversando sulle strisce pedonali all’altezza di via Marconi sulla strada del Terraglio a Mogliano Veneto. Erano le 14.40 di mercoledì 7 agosto. F.M. è stata sbalzata di una decina di metri da un’auto che giungeva a gran velocità verso di lei. L’auto, come riporta Treviso Today, viaggiava da Mestre in direzione di Treviso. La giovane, invece, stava attraversando da destra verso sinistra rispetto al senso di marcia del veicolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i medici del Suem che hanno prestato i primi soccorsi alla 20enne. Subito dopo la ragazza è stata trasferita all’ospedale di Treviso in condizioni gravissime. Ad investire F.M. è stata una Ford Focus: secondo le prime informazioni, inoltre, alla guida del mezzo c’era un uomo. Sono in corso i rilievi sul luogo dell’impatto: gli agenti della polizia locale di Mogliano Veneto sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.