> > Incidente a Salerno in autostrada, ferita bimba di un anno

Incidente a Salerno in autostrada, ferita bimba di un anno

Incidente Salerno in autostrada, grave bimba

L'auto su cui si trovava la bimba è finita fuori strada all'altezza dello svincolo di Sala Consilina.

È stata ricoverata in gravi condizioni la bimba di 22 mesi rimasta ferita in un incidente in autostrada in provincia di Salerno. Il terribile sinistro è avvenuto all’altezza dello svincolo autostradale di Sala Consilina. La piccola stava viaggiando a bordo di un’auto insieme ai suoi genitori quando la vettura è uscita di strada.

Incidente a Salerno in autostrada

Secondo quanto si apprende da fonti locali, la bambina coinvolta nell’incidente in autostrada a Salerno ha riportato gravi ferite. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorritori del 118, che l’hanno trasferita all’ospedale Luigi Curto di Polla, dove ha ricevuto le prime cure. Tempestivo è stato anche l’intervento della Polizia stradale di Sala Cnsilina e del personale di Anas.

Un secondo incidente si è verificato a Salerno nella giornata di venerdì 9 agosto. Alcuni veicoli si sono scontrati tra le vie del quartiere Torrione, all’incrocio tra via Robertelli e via XX Settembre. Due persone sono rimaste ferite nell’impatto, ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

Incidente sulla Frosinone-Mare

Ben più drammatico è il bilancio di un incidente avvenuto sulla Frosinone-Mare nella serata tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto. Due auto, un’Audi e una Renault, si sono scontrate all’altezza di Roccasecca dei Volsci, a Latina. Un uomo di 39 anni, di origini svizzere ma residente a Prossedi, ha perso la vita. Ferite altre sei persone, tra cui un bambino ricoverato all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. In gravissime condizioni una ragazza che viaggiava a bordo dell’Audi insieme alla vittima.