> > Icardi resta all'Inter: i bookmakers quotano la sua permanenza

Icardi resta all'Inter: i bookmakers quotano la sua permanenza

icardi inter bookmakers

Icardi è fuori dal progetto Inter ma secondo i bookmakers le probabilità che rimanga ai nerazzurri sono le più alte.

Il caso Icardi-Inter è probabilmente la telenovela del calciomercato estivo 2019. La certezza è che tutto avrà fine il 2 Settembre, giorno in cui terminerà il mercato. Solo allora sapremo con esattezza quale sarà il destino dell’ex numero 9 nerazzurro.

Antonio Conte, neo allenatore dell’Inter, aveva parlato subito chiaro, mettendo fuori dal progetto l’attaccante argentino. Ogni piccolissima speranza di poter far parte della rosa si è definitivamente spenta con l’acquisto di Romelu Lukaku, attaccante belga pagato 65 milioni più bonus dal Manchester United. Appena arrivato, Lukaku, ha mostrato la sua nuova maglia nerazzurra, la stessa indossata negli ultimi anni da Icardi: la numero 9.

Per i bookmakers, Icardi resta all’Inter

Dal canto suo Maurito ha sempre detto di voler restare all’Inter e di voler rispettare i due anni di contratto che gli rimangono. Per questo ha rifiutato le offerte presentate da Napoli e Roma. L’unica squadra che pare abbia il suo gradimento è la Juventus, con la quale non è del tutto tramontato un scambio con Dybala. Anche La Joya, infatti, è ritenuto un giocatore sacrificabile e le ultime vicende di mercato lo confermano. Stando a quanto riportato dal sito tuttojuve.com, il futuro di Icardi condiziona anche le scommesse in vista della sua prossima destinazione.

Dove giocherà? Agipronews, vede l’Inter tornata in testa a 1,70, con il Napoli che ora insegue a 2,50. Più indietro la Juventus, ferma a quota 3,00. Difficilissimo che Icardi vada alla Roma: un suo approdo in giallorosso è quotato 6 a 1.