> > Sicilia, scontro mortale tra auto e moto: un morto, sette feriti

Sicilia, scontro mortale tra auto e moto: un morto, sette feriti

scontro auto moto sicilia

L'incidente si è verificato in via Partinico, la strada che conduce al campo sportivo. Tra i feriti ci sarebbero una donna incinta e un bambino.

Un violentissimo impatto ha causato la morte di un 38enne residente a Bergamo e ha lasciato ferite 7 persone. Lo scontro tra un’auto e una moto è avvenuto a Terrasini, in provincia di Palermo (Sicilia). Secondo le prime informazioni riportate dai quotidiani locali, la vittima è Francesco Capodilupo. Il 38enne bergamasco è morto presso l’ospedale Civico dove era stato trasferito con estrema urgenza dell’elisoccorso. Tra le vittime, invece, ci sarebbe anche una donna incinta. Le indagini sono aperte: sul posto, inoltre, sono intervenuti i soccorsi del 118 e i sanitari che hanno tentato il tutto per tutto per salvare i feriti.

Sicilia, violento scontro auto-moto

Francesco e la sua compagna stavano trascorrendo la settimana di Ferragosto in Sicilia. A bordo della loro moto, però, sono stati colpiti da un’auto guidata da un uomo: nello scontro il 38enne ha perso la vita. La ragazza, originaria di Partinico, invece, ha riportato diverse ferite ed è stata ricoverata all’ospedale di Villa Sofia. Versa in condizioni gravissime. Sulla vettura coinvolta nel sinistro viaggiavano sette persone: tra queste una donna incinta ha riportato numerose fratture ed è ora ricoverata al civico di Partinico. Secondo i medici, però, non sarebbe in pericolo di vita. Tra i feriti anche un bambino di pochi mesi, che è stato accolto presso l’ospedale dei Bambini Di Cristina. Infine, gli altri passeggeri sono stati sottoposti a controlli preventivi: hanno riportato ferite di varie entità. La polizia di Terrasini ha effettuato gli opportuni rilievi per accertare le dinamiche che hanno condotto allo scontro.