> > Nadia Toffa, l'addio di Ilary Blasi: "Così voglio ricordarti"

Nadia Toffa, l'addio di Ilary Blasi: "Così voglio ricordarti"

Ilary Blasi Nadia Toffa

Ilary Blasi ha voluto ricordare la conduttrice bresciana attraverso un post su Instagram

Nadia Toffa, la popolare conduttrice delle Iene ci ha lasciati all’età di 40 anni, dopo aver lottato contro una malattia incurabile, ovvero il cancro. Una notizia terribile che ha inondato il web e che ha visto numerosi vip esprimere il proprio cordoglio attraverso una serie di messaggi social. Tra questi Ilary Blasi, che ha voluto ricordare Nadia Toffa con una dedica su Instagram.

Nadia Toffa e il ricordo di Ilary Blasi

Aveva compiuto da poco 40 anni Nadia Toffa, la conduttrice bresciana che da un po’ di tempo combatteva contro una malattia terribile. Non ha mai smesso di lottare e non ha mai perso occasione di lasciare dei messaggi da vera e propria guerriera e carichi di affetto ai propri fan. In molti l’hanno sostenuta nel corso di questi anni e non ha caso è stata una delle iene più apprezzate e seguite.

Proprio Le Iene è l’esperienza televisiva che hanno condiviso Ilary Blasi e Nadia Toffa, con la moglie di Francesco Totti che lanciava i servizi della tanto amata iena dal caschetto biondo. “Tanti ricordi tante serate e tante risate …..così voglio ricordarti cara Nadia ti abbraccio forte come in questa foto“, ha scritto Ilary Blasi a corredo di una foto che la ritrae abbracciata a Nadia Toffa. Un post che è stato subito commentato con un “R.I.P.” e dei cuori spezzati da parte del marito Francesco Totti.

Una chiara dimostrazione del fatto di come nel corso della trasmissione si siano creati dei legami autentici, che vanno oltre all’aspetto professionale. Non è un caso, infatti, che siano tanti i vip, gli amici e i fan della conduttrice bresciana che hanno deciso di mostrare il loro cordoglio attraverso numerosi messaggi social.