> > Nadia Toffa, Maria De Filippi: "Sei importante per me"

Nadia Toffa, Maria De Filippi: "Sei importante per me"

nadia toffa maria de filippi

Maria De Filippi si unisce ai messaggi di cordoglio per la scomparsa di Nadia Toffa: "Sei molto importante per me".

La morte di Nadia Toffa, ex conduttrice de Le Iene, è un lutto per l’intero panorama televisivo italiano. Sono molte le celebrità che attraverso i loro profili social rendono onore e salutano per l’ultima volta la coraggiosa giornalista bresciana. Tra loro anche il cantante italiano Lorenzo “Jovanotti” Cherubini.

Una delle ultime a portare il suo affetto alla scomparsa Nadia Toffa, è una delle conduttrice più apprezzate di Mediaset e della tv, Maria De Filippi. Stando a quanto riportato dal sito tgcom24.mediaset.it, la moglie di Maurizio Costanzo, ha scritto un messaggio molto commovente diffuso attraverso i suoi canali: “Ciao Nadia, ti vedevo in televisione e sempre pensavo: ‘Che forza che è quella ragazza…’. Poi una sera ti ho conosciuto e quello che pensavo è diventato realta’. Mi ricordo quando mi hanno detto che ti eri sentita male, mi ricordo che era un pomeriggio, stavo registrando, ti pensavo e mi sentivo tanto vicina a te. Ti ho visto combattere, soffrire tanto, ma mai smettere di crederci e di sorridere”.

Nadia Toffa e Maria De Filippi

La De Filippi ha poi continuato, scrivendo come la sua forza, il suo sorriso e il suo sapere rendere normale ogni cura invasiva che faceva “come se si trattasse di prendere una tachipirina”, ha aiutato tante persone che sicuramente stanno ancora lottando. Maria De Filippi ha poi concluso il suo messaggio scrivendo: “Certamente mi hai insegnato quanto spesso sono scema a pensare che faccio cose importanti. Tu sei qualcosa di importante per me e per tutti quelli che ti hanno conosciuto”.