> > Nadia Toffa, uno degli ultimi post nel giorno del suo compleanno

Nadia Toffa, uno degli ultimi post nel giorno del suo compleanno

Nadia Toffa compleanno

"Finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni", inizia così uno degli post su Instagram di Nadia Toffa, conduttrice ed inviata de Le Iene

Nadia Toffa è morta ad appena 40 anni dopo aver combattuto contro una malattia terribile come il cancro. Risale proprio al giorno del suo compleanno uno degli ultimi post su Instagram della tanto amata conduttrice ed inviata de Le Iene.

Uno degli ultimi post di Nadia Toffa

Nata a Brescia il 10 giugno 1979, Nadia Toffa aveva appena compiuto 40 anni. “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni...“, aveva scritto la conduttrice su Instagram. Per poi continuare: “Ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore“.

È questo uno degli ultimi messaggi social di Nadia Toffa, che dimostrava ancora una volta il suo coraggio e la sua grande forza. Nonostante la malattia, infatti, l’inviata de Le Iene si è sempre mostrata forte e non ha mai perso l’occasione di scrivere messaggi carichi di affetto e forza destinati ai propri fan. Lo scorso 10 giugno, però, è stato purtroppo l’ultimo compleanno della tanto apprezzata conduttrice bresciana, che rimarrà per sempre nel cuore di tutti coloro che hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla. Sono tanti infatti i colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo che hanno espresso messaggi di cordoglio tramite social, così come sono tante le persone che si sono messe in fila alla camera ardente per da dare l’ultimo saluto a Nadia Toffa, i cui funerali si terranno venerdì 16 agosto.