> > Nadia Toffa, il saluto di Nicola Savino: "Buon viaggio guerriera"

Nadia Toffa, il saluto di Nicola Savino: "Buon viaggio guerriera"

Nicola Savino Nadia Toffa

Nicola Savino ha voluto salutare l'amica e collega Nadia Toffa attraverso alcuni messaggi social

Nadia Toffa è morta martedì 13 agosto 2019, all’età di 40 anni, dopo aver combattuto per circa due anni e mezzo contro il cancro. Numerosi i messaggi di cordoglio di personaggi vip, famigliari e fan che piangono la scomparsa della tanto amata conduttrice bresciana. Tra questi il ricordo di Nicola Savino, amico e collega di Nadia Toffa, che ha voluto salutarla attraverso i social.

Nadia Toffa e il saluto di Nicola Savino

Come potrò dimenticare il coraggio, l’allegria, la tua faccia sempre vicinissima? Buon viaggio guerriera“, ha scritto Nicola Savino su Instagram in ricordo di Nadia Toffa, con cui ha condotto assieme Le Iene. Un post di poche parole che mette però in evidenza il dolore del conduttore dopo aver appreso la tragica notizia. Un messaggio volto a ricordare la forza di coraggio della conduttrice che durante la sua battaglia si è sempre mostrata grintosa, non perdendo occasione di scrivere messaggi carichi di energia ed affetto sui social.

Proprio tramite social sono arrivati i messaggi di cordoglio di numerosi fan e personaggi del mondo dello spettacolo, con lo stesso Nicola Savino che ha voluto ricordare l’amica anche su Twitter con un altro messaggio: “#nadiatoffa quando ti parlava ti stava sempre vicino,vicinissimo: come se non provasse mai imbarazzo o paura per il prossimo,ma fiducia. Mi mancherà tantissimo la sua allegria,la forza d’animo e la sua leggerezza. Ciao gnara“.

Un saluto, quello di Nicola Savino, che dimostra come nel corso della trasmissione si siano creati dei legami autentici, che vanno oltre la professione. Non è un caso, infatti, che siano davvero in tanti a mostrare il loro cordoglio per la scomparsa di Nadia Toffa, i cui funerali si terranno venerdì 16 agosto presso la cattedrale di Brescia.