> > Nadia Toffa, il suo libro è diventato un best seller in tutta Italia

Nadia Toffa, il suo libro è diventato un best seller in tutta Italia

Nadia Toffa

"Fiorire d'inverno", il libro di Nadia Toffa, ha subito un netto incremento di vendite, finendo al primo posto dei libri più venduti su Amazon

“[amazon_textlink asin=’8804705167′ text=’Fiorire d’inverno’ template=’ProductLink’ store=’notizie.it-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84b24544-3477-4045-be4d-490857407b13′]” è il libro con cui Nadia Toffa ha raccontato la sua esperienza di vita, fino alla malattia, le sue paure, il coraggio e la forza che dimostrato giorno dopo giorno. Il 22 settembre 2018 la conduttrice de Le Iene ha condiviso con i suoi numerosissimi follower la notizia della pubblicazione del suo nuovo libro. Nel post pubblicato su Instagram scriveva: ”Se ci sono riuscita io… Ci può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi. Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita, raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimità in cui vi apro il mio cuore”. La Toffa, con le sue fragilità e con quel sorriso sempre stampato in volto, ha incantato i suoi fan con la forza che l’ha sempre contraddistinta. All’indomani della sua prematura scomparsa, il suo libro ha subito un netto incremento di vendite, diventando un best seller in tutta Italia.

Nadia Toffa, il libro best seller

Lo scorso ottobre è uscito per la casa editrice Mondadori il libro della Toffa, intitolato “Fiorire d’inverno”. Un testo in cui la storica inviata e meravigliosa conduttrice de Le Iene ha condiviso la sua sfrenata voglia di vivere, senza mai annullare sé stessi, neppure quando si è soggiogati dalle paure di una malattia. ”Fiorire d’inverno cioè nel periodo più difficile dell’anno. Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita eppure vi inonderà di gioia”, spiegava con la sua consueta solarità. E ancora, alla presentazione del suo libro, aveva detto: “Lo troverete pieno d’amore. “Fiorire d’inverno”, perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io”. ”Non si sa chi vincerà. Vivendo lo scoprirò, controllo dopo controllo. Chi ha il cancro sa di cosa parlo”. Così parlava Nadia, che è riuscita a trasmettere la forza che desiderava infondere alla gente comune.

Nadia Toffa

L’ennesima prova è stata offerta proprio dal suo testo, che su Amazon è già al vertice della classifica dei libri più venduti.