> > Nadia Toffa, l'attrice Sabrina Paravicini le dedica un messaggio

Nadia Toffa, l'attrice Sabrina Paravicini le dedica un messaggio

sabrina paravicini

Anche l'attrice volto noto della televisione ha il cancro. Sabrina Paravicini ha voluto ricordare Nadia Toffa. Il suo messaggio su Instagram.

Anche l’attrice Sabrina Paravicini, volto noto della serie televisiva targata Rai Un Medico in Famiglia, riserva delle parole per la Iena Nadia Toffa, la giornalista, conduttrice e forza della natura morta solo due giorni fa, martedì 13 agosto 2019 nella sua Brescia. Nadia Toffa stava combattendo contro il cancro: la malattia gli era stata diagnosticata nel lontano 2017. E da qualche mese quel male è stato intercettato anche nel corpo dell’attrice Sabrina Paravicini che, senza farsi troppo abbattere da timori e preoccupazioni, continua la sua battaglia.

Nadia Toffa, il messaggio di Sabrina Paravicini

Sabrina Paravicini ha espresso tutto il suo dispiacere per la scomparsa prematura di Nadia Toffa. L’attrice ha voluto condividere con i suoi follower un breve messaggio per la Toffa, attraverso il suo account Instagram ufficiale. “Addio anima bella e giusta. Le tue battaglie resteranno per sempre. Che dolore”. Poche parole, un dispiacere immenso. Anche l’attrice ha scoperto di avere il cancro, ma non sembra scoraggiarsi. E’ esemplare la grande forza ed estremo coraggio che Nadia Toffa ha lasciato a tutti noi, malati e non.

L’attrice Sabrina Paravicini utilizza il suo Instagram come una sorta di foto diario dove racconta, passo passo, il suo percorso contro il tumore. Una battaglia che non ha intenzione di perdere e la voglia di donare la sua stessa forza anche alle donne che ritrova in sala d’attesa durante i controlli medici e i cicli di chemioterapia. Sabrina Paravicini ha voluto ricordare Nadia Toffa con un breve messaggio: la Toffa sarà per lei un motivo in più per potercela fare, per andare avanti anche nei momenti più duri.