> > Salerno, incidente stradale all'alba di Ferragosto: muore 18enne

Salerno, incidente stradale all'alba di Ferragosto: muore 18enne

nico ruggiero

Nico Ruggiero è morto sul colpo. L'automobile guidata da suo cugino ha impattato contro un muretto. Il ragazzo era originario di Torchiara

Tragico incidente nel salernitano: all’alba di Ferragosto, giovedì 15 agosto 2019 ha perso la vita un giovane appena maggiorenne. Nico Ruggiero, di 18 anni, era originario di Torchiara e si trovava a bordo di un’Alfa Mito quando il veicolo ha perso il controllo, sbandando e impattando contro un muretto che si trovava sul lato opposto della carreggiata. Il ragazzo è subito morto sul colpo.

Salerno, incidente all’alba di Ferragosto

Nico Ruggiero era molto conosciuto a Torchiara, la cittadina in provincia di Salerno dove viveva. Era in macchina con suo cugino -tra l’altro alla guida dell’autovettura, quando ha improvvisamente sbandato. Quando l’automobile si è fermata, lo ha purtroppo fatto nel peggiore dei modi: solo un muretto è riuscita a porre un freno. Ma l’impatto è stato fortissimo al punto da togliere la vita al 18enne. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto, Nico Ruggiero era già deceduto.

Suo cugino è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania: le sue condizioni, inizialmente, erano gravi. La situazione non è per fortuna degenerata -anzi pare che il ragazzo sopravvissuto all’incidente stradale avvenuto all’alba di giovedì 15 agosto 2019 in Via Belvedere ad Agropoli, stia già meglio. Ha riportato una frattura al femore. Il Sindaco di Agropoli Adamo Coppola ha intanto già espresso la sua vicinanza alla famiglia Ruggiero, ai genitori e ai parenti del giovane Nico Ruggiero che purtroppo ha perso la vita senza aver avuto neanche il tempo di rendersene conto.