> > Catania, suv si schianta contro un muretto: a bordo sei minorenni

Catania, suv si schianta contro un muretto: a bordo sei minorenni

catania

Sono ora in corso le indagini da parte della Polizia per ricreare la dinamica dell'incidente.

Una tragedia sfiorata. A Catania, lungo Via Ippocampo di Mare, vicino alla Riserva Naturale dell’Oasi del Simeto, un suv si è schiantato contro un muretto. A bordo dell’autovettura sei minorenni.

Suv si schianta contro muretto

Attorno alle 14 di Sabato 17 Agosto 2019, a Catania precisamente in via Ippocampo di mare vicino al Paradiso degli Aranci, un suv ha perso il controllo, è uscito di strada e si è schiantato contro un muretto vicino ad un albero ribaltandosi completamente. Sul posto Vigili del fuoco e tre ambulanze hanno estratto dalle lamiere sei minorenni. I giovani sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale. Sono ora in corso le indagini da parte della Polizia per ricreare la dinamica dell’incidente. Un dettaglio fondamentale è capire chi fosse alla guida del veicolo, probabilmente si tratta di un minore.

I casi simili

Nella giornata di Venerdì 16 Agosto, a Verona sulla strada gardesana orientale del Lago di Garda, una donna di 68 anni è stata colpita da una crisi cardiaca mentre era alla guida del suo suv. La donna, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con una Golf. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. La donna è morta sul colpo.

Non è ancora chiaro se la donna sia morta prima dell’impatto o subito dopo. La salma della donna, è stata trasportata al Servizio di medicina legale di Borgo Roma a disposizione dell’autorità giudiziaria. I Carabinieri della stazione di Torri e la Polizia locale hanno coordinato i rilievi sul corpo.