> > Incidente Bulgarnò, auto esce di strada: muore una novantenne

Incidente Bulgarnò, auto esce di strada: muore una novantenne

incidente bulgarnò

Una folle corsa all'ospedale di Cesena si è rivelata inutile per la novantenne che a poche ore dall'incidente ha perso la vita.

Nella giornata di venerdì 16 agosto intorno alle ore 15:10, un incidente a Burlgarnò ha causato la morte di una novantenne. La sua auto, una Fiat Panda, è caduta in un fossato che costeggiava la carreggiata. Per la signora, Evelina Lombardi, purtroppo, sono stati vani i soccorsi del personale medico. A bordo dell’auto, inoltre, viaggiavano anche il figlio, Paolo, un uomo di 66 anni (rimasto illeso) e la badante della 90enne (rimasta lievemente ferita). Ricostruiamo la dinamica dell’incidente.

Incidente a Burlgarnò

A condurre la Fiat Panda sulla strada che collega le vie Bulgarnò II e Sarzola, in provincia di Cesena, era il figlio della vittima, un uomo di 66 anni. L’incidente, invece, sarebbe avvenuto sull’intersezione di Burlgarnò intorno alle 15:10. Le cause sono in fase di accertamento, ma secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe perso il controllo dell’auto. Dopo essere uscito di strada, sarebbe finito in un fossato che circondava i lati della carreggiata. A fianco del figlio c’era la madre, una donna di 90 anni di Cesenatico che ha perso al vita poche ore dopo. Il 66enne, invece, è uscito illeso dall’incidente, mentre la badante di 50 anni che viaggiava sui sedili posteriori è rimasta soltanto lievemente ferita. Dopo una folle corsa verso il pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena, la 90enne ha perso la vita intorno alle ore 18:30.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi e accertare le cause dell’incidente. Sul posto anche diverse ambulanze, l’elisoccorso e i vigili del fuoco.