> > Incidente a Taranto, scontro tra due auto: due morti, due feriti gravi

Incidente a Taranto, scontro tra due auto: due morti, due feriti gravi

incidente taranto

Un altro violento scontro sulle strade di Taranto ha causato la morte di Giovanni e Marco, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

Nella mattinata di domenica 18 agosto si è verificato un altro incidente vicino a Taranto, a Laterza. Due auto, un’Audi e una Golf, si sono scontrate sulla ex statale 580. L’impatto ha causato la morte di Giovanni Tucci, 40 anni, e di Marco Montrone, 31 anni. Inoltre, due persone sono rimaste ferite in gravi condizioni: si tratterebbe di un uomo e di una donna. Sul luogo dello scontro sono giunti i carabinieri di Castellaneta per effettuare i rilievi e ricostruire l’evento. Vediamo ora la dinamica dell’accaduto.

Incidente mortale a Taranto

Un’altra domenica da bollino nero sulle strade di Taranto e purtroppo non ci riferiamo soltanto al traffico. Infatti, un nuovo incidente ha portato il sangue sull’ex statale 580. La strada di riferimento collega le città di Laterza e Girosa, in provincia appunto di Taranto. Due auto, precisamente una Volkswagen Golf e un’Audi A2 (secondo le prime ricostruzioni riportate da Fanpage) si sarebbero scontrate. A perdere la vita nell’impatto sono stati due uomini: Giovanni Tucci, 40 anni, e di Marco Montrone, 31 anni. Da quanto si apprende, inoltre, Giovanni sarebbe morto sul colpo, mentre Marco è deceduto durante il trasferimento all’ospedale. Altre due persone sono, invece, rimaste ferite: una donna che ha riportato gravi condizioni e un uomo meno grave. La signora, in particolare, è rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto e soltanto l’intervento dei vigili del fuoco ne ha permesso l’estrazione. Ora, la donna si trova ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale SS. Annunziata di Taranto.