> > Milano, litigano tra loro e feriscono la mamma: due fratelli arrestati

Milano, litigano tra loro e feriscono la mamma: due fratelli arrestati

lite fratelli milano

La lite tra i due fratelli è nata per futili motivi. La madre che ha cercato di dividerli è rimasta ferita alla gamba.

Venerdì 16 agosto intorno alle 23 in via Uccelli di Nemi, a Milano, due fratelli hanno iniziato a litigare tra di loro a casa della madre. Nel bisticcio è intervenuta, appunto, la mamma, che nel tentativo di dividere i litiganti è rimasta ferita. La donna di 57 anni è stata colpita alla gamba dal figlio più giovane. Non ancora contenti, però, i due fratelli hanno aggredito anche i carabinieri giunti sul posto per riportare la situazione alla normalità. Infine, i due litiganti sono stati arrestati.

Milano, litigio tra fratelli

Erano le 23 circa quando i due fratelli italiani di 31 e 36 anni hanno iniziato a litigare per futili motivi, non ancora chiari nelle indagini. Si trovavano all’interno dell’abitazione della madre, una donna di 57 anni residente in via Uccelli di Nemi a Milano. Improvvisamente, però, il litigio avrebbe preso una brutta piega: i due avrebbero iniziato a distruggere la casa e ad aggredirsi. La madre, quindi, sarebbe intervenuta per riportare l’ordine. Purtroppo, però, i litiganti si sono accaniti anche su di lei e il figlio più giovane le ha inferto una ferita alla gamba.

I vicini di casa, verificata la situazione, hanno allertato i carabinieri. I militari, infatti, sono giunti rapidamente sulla scena del litigio e hanno provveduto all’arresto dei due fratelli. Prima di ciò, però, i militari sono stati a loro volta aggrediti, insultati e minacciati dai fratelli. Infine, però, hanno messo le manette ai polsi. Ora i fratelli sono accusati di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Secondo le informazioni riferite dai vicini e dalla madre, però, non si trattava del primo episodio di violenza.